Studio Piccoli Damiani - Architetto Giacomo Piccoli Damiani - Chioggia VENEZIA - Via Felice Cavallotti, 356 - P. Iva 04525550275
Affianchiamo la committenza nelle attività inerenti la Sicurezza in Cantiere. Il nostro scopo è gestire tutte le possibili interferenze che si possono creare all’interno di un cantiere edile (temporaneo o mobile) sia in ambito produttivo che residenziale, e garantire la sicurezza dei lavoratori nel luogo dell’intervento attraverso l’applicazione della normativa vigente (Titolo IV del D.Lgs. 81/08).
Lo Studio Piccoli Damiani, grazie all’esperienza, preparazione e abilitazione adempie agli obblighi previsti dal Testo Unico per la Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) in materia di tutela della salute e assume per il datore di lavoro i ruoli di: Responsabile Lavori, art.90, Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione (CSP), art.91 e Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione (CSE), art. 92.

Svolgiamo su incarico del committente i compiti ad esso attribuiti dal D.Lgs. 81/08; nel campo di applicazione del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e successive modificazioni, il responsabile dei lavori è il responsabile del procedimento.
Effettuiamo le necessarie attività di coordinamento in cantiere delle imprese nonché dei lavoratori in materia di sicurezza, la verifica dell'applicazione del PSC. Verifichiamo l' attuazione degli accordi tra le parti sociali e tutto quanto specificato dall'art. 92 del D.Lgs. 81/08.
Svolgiamo attività di coordinamento in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione dell'opera, redigiamo tutta la documentazione necessaria come da art. 91 del D.Lgs. 81/08 come il (PSC) ed il Fascicolo dell' Opera.
Studio Piccoli Damiani - Architetto Giacomo Piccoli Damiani - Chioggia VENEZIA - Via Felice Cavallotti, 356 - P. Iva 04525550275